La qualità della carne dei nostri hamburger è per noi di McDonald’s un chiodo fisso. Ecco spiegati ad esempio gli oltre 35.000 controlli all’anno che effettuiamo per verificare che siano rispettati i più rigorosi standard di qualità. La carne proviene da più di 15.000 allevamenti italiani, situati perlopiù in Piemonte, Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna. Il nostro fornitore è Inalca, azienda Ieader nel settore.

Nel 2018, insieme a Coldiretti, Inalca e A.I.A., abbiamo avviato un progetto a favore della sostenibilità nella filiera italiana della carne bovina. In tre anni sono state coinvolte già 4.000 aziende agricole con l’obiettivo di garantire uno standard qualitativo ancora più elevato nel rispetto del benessere degli animali.

La qualità della carne viene infine esaltata anche dalla cottura molto semplice: solo un pizzico di sale e pepe e una piastra ben calda per sigillare all’interno tutti i succhi ed avere hamburger ancor più appetitosi.

Non è venuto anche a voi un certo languorino?

Ingredienti 100% italiani

Pollo

Le nostre ricette a base di pollo contengono 100% pollo italiano, allevato a terra e senza mangimi OGM.

Scopri di più

Bacon

Per i nostri panini utilizziamo solo bacon 100% da pancetta italiana.

Scopri di più

Latte

Per i nostri gelati utilizziamo solo latte intero 100% italiano fornito da Granarolo.

Scopri di più

Uova

Le nostre uova fresche sono 100% italiane e provengono da galline allevate a terra senza mangimi OGM.

Scopri di più

Confettura di albicocche

Il 100% delle albicocche utilizzate per farcire il nostro croissant alla marmellata proviene da frutteti che si trovano nel parco Nazionale del Vesuvio.

Scopri di più

Oltre alla carne ci sono tanti altri ingredienti: scoprili qui

Pane

Patate

Insalata

Caffè

Formaggi

Frutta

Olio

Pesce

Gli ingredienti DOP e IGP
Gli ingredienti DOP e IGP

Gli ingredienti DOP e IGP

Tra i prodotti che utilizziamo ci sono anche ingredienti tipici, DOP e IGP, grazie alla collaborazione con tanti consorzi del nostro Paese.