Lavorare da McDonald's

I tuoi progetti 
iniziano in 
McDonald’s
 

In McDonald’s ci prendiamo cura delle nostre persone e le supportiamo affinché possano costantemente migliorarsi. Riconosciamo il ruolo fondamentale della formazione continua come motore per la crescita personale e professionale; per questo organizziamo regolarmente corsi e programmi di formazione, tra cui Archways to Opportunity: un valido aiuto per i nostri dipendenti che studiano all’università o che fanno corsi di lingua inglese.

Le peculiarità e differenze del nostro personale rappresentano per noi una fonte di crescita ed arricchimento reciproco e promuoviamo ambienti inclusivi ed accoglienti, in cui tutti possano sentirsi integrati e a proprio agio.

Grazie al contributo di tutti, contribuiamo a supportare le comunità locali con particolare attenzione alla sostenibilità e ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro sereno e idoneo a garantire la sicurezza di tutti.

Quali sono le figure professionali nei nostri ristoranti?

Crew

Crew

I nostri Crew fanno del lavoro di squadra la loro forza. Sono collaborativi, precisi, intraprendenti e soprattutto curiosi: lavorare in cucina o in sala gli permette di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo! In breve tempo, apprendono come gestire al meglio il loro tempo anche fuori dal ristorante, riuscendo a conciliare i turni con la vita privata e le proprie passioni.
Guest Experience Leader

Guest Experience Leader

È il nostro biglietto da visita, la prima persona che il cliente saluta e l’ultima che vede prima di lasciare il ristorante. Ogni Guest Experience Leader ama il contatto con le persone: ospitale per vocazione, proattivo e creativo per natura, il suo compito è quello di fare sentire tutti benvenuti, di gestire gli eventi speciali e di promuoverne di nuovi. Sempre con il sorriso.
Manager

Manager

Grazie a percorsi di crescita dedicati, chi è entrato in McDonald’s come Crew può diventare Manager in breve tempo, divenendo una guida per il team di cui rimane parte integrante. Si tratta di un incarico di responsabilità: ogni Manager si occupa di gestire il ristorante e organizzare il lavoro, con la consapevolezza che la serenità e la coordinazione nel team possono fare la differenza.
Direttore

Direttore

Essere Direttore è come essere a capo di una grande famiglia: è lui il motore del gruppo, ma il suo successo dipende dalla collaborazione all’interno del team. Per questo deve dimostrare di avere una spiccata attitudine alla leadership, oltre che una forte ambizione. Un Crew motivato può diventare Direttore entro soli 3 anni, e arrivare a gestire in media 50 persone anche prima dei 25 anni!
E tu che ruolo avrai?

E tu che ruolo avrai?

Qual è il ruolo che fa per te? Scoprilo con il nostro Quiz Game!

Scoprilo ora