Nel 2023 abbiamo acquistato 250 tonnellate di Pomodoro di Pachino IGP, inserendole all’interno delle nostre insalate.

Perché dietro a questo piccolo pomodorino c’è un prodotto di grande eccellenza locale e una filiera IGP rappresentata dal lavoro e dalla passione di tante aziende siciliane che abbiamo voluto supportare e valorizzare.
saporito, croccante, profumato.

Coltivato in una specifica area della Sicilia dove il terreno, la luce, la temperatura e la qualità delle acque conferiscono al Pomodoro di Pachino IGP proprietà organolettiche e nutritive eccezionali, che lo rendono un prodotto unico al mondo.

Intenso e dolce al gusto, croccante e consistente al morso, profumato e vibrante alla vista. A questo si aggiunge l’elevata concentrazione di antiossidanti, preziosi per la nostra salute, prodotti grazie alla lunga esposizione dei grappoli di pomodoro ai raggi solari, nelle assolate campagne siciliane.

Per questo abbiamo deciso di supportare la sua filiera, acquistando 250 tonnellate di pomodoro prodotto dalle aziende certificate dal Consorzio di Tutela Pomodoro di Pachino IGP, da inserire all’interno dei nostri menù insalata presenti negli oltre 600 McDonald’s in tutta Italia.

Così anche tu, con un piccolo gesto come ordinare un’insalata nei nostri ristoranti, puoi contribuire a supportare questo prodotto di eccellenza del nostro Paese.