GGang

Scopri McDelivery™ 
GGang

In collaborazione con Machete Gaming, stiamo creando un team e-Sport tutto al femminile. 
Se ami il gaming e la competizione, mostraci le tue skill con tastiera o pad e prova a entrare nella McDelivery™ GGang. A guidarti, ci sarà una coach di casa Machete: Sypher.  
E ad accompagnarti in questa esperienza, ci sarà tutto il gusto di McDonald’s.
Cosa aspetti a metterti in gioco?

Conosci il team

Sypher

Sypher, il coach.

Player e streamer della Machete Gaming, appassionata di shooters: lei è Chiara, 28 anni meglio conosciuta con il suo alias online Sypher
Ha imparato le basi dei multiplayer online nel 2012, giocando a S4 League: un third-person shooter dove si è subito distinta per skill meccanica e aim con lo sniper. 

Nel 2016 raggiunge un importante traguardo ad Overwatch, promettente FPS sviluppato dalla Blizzard: con 3 diversi account ottiene la TOP 500 di tutte le season, arrivando alla TOP 16 in Europa, il suo picco massimo. 
Nel 2018 sperimenta Fortnite dove, seppur non interessandosi alla sfera competitiva, si distingue per le insolite combinazioni di armi e trick shot.
I rank più alti li raggiunge però con Valorant, sparatutto tattico in cui dimostra un veloce adattamento a titoli con meccaniche molto diverse tra loro. 
Seppur con un’attività di breve periodo, con Hyper Scape arriva ad ottenere il record mondiale di danni eseguiti in un singolo match. 
Attualmente gioca ad Apex Legends, rank Predator.

Twitch