Happy Meal® Readers

Happy Meal Readers fa parte dell'impegno di McDonald's nell’incoraggiare la lettura come attività divertente per la famiglia. Con Happy Meal tuo figlio può scegliere sempre un gioco o un libro. Un modo per stimolare la passione per la lettura sin dalla più tenera età, facendogli scoprire quanto può essere divertente e accattivante "perdersi" tra le pagine di un libro e condividere le avventure in famiglia.

I Mini Detective

I Mini Detective sono davvero molto piccoli. Ma sono anche MOLTO curiosi. Per questo vivono in una libreria: perché anche le persone più piccole possono trovare le risposte alle GRANDI domande se si avventurano in un libro. Ed è PROPRIO in questo che i Mini Detective sono bravissimi… Immergetevi con loro nel divertimento.

 

Adesso per te nei nostri ristoranti:

I Mini Detective - I ragni hanno animali da compagnia?

I MINI DETECTIVE
I ragni hanno animali da compagnia?

Un bel giorno di sole, proprio prima di pranzo, Bo fece una grande domanda.
«Coleottero si stava chiedendo se gli animali hanno animali da compagnia», disse Bo, il più piccolo della Mini famiglia. Coleottero era il coleottero da compagnia di Bo. «Coleottero non può fare domande perché non sa parlare!», esclamò Olly, che era il bambino più grande e pensava di sapere tutto. «Certo che può!», affermò Bo. «Devi solo conoscere la lingua dei coleotteri…» «Che sciocchezza! E NATURALMENTE gli animali non hanno animali da compagnia…», continuò Olly. «È una cosa da UMANI.» «Forza, Mini Detective!», esclamò la mamma. «Tuffiamoci in un libro per trovare la risposta!».
I Mini Detective - I koala hanno le impronte digitali?

I MINI DETECTIVE
I koala hanno le impronte digitali?

Una sera, Tyga stava mangiando una fetta di torta al cioccolato e si impiastricciò tutta la salopette con le dita sporche. Quando la vide, a Olly venne in mente una grande domanda: «Solo gli umani hanno le impronte digitali?» «Penso che anche alcuni animali australiani le abbiano», affermò il papà.
«Che ne dici di cercare la risposta insieme a Tyga e a Bo? Ma ricordatevi di nascondervi se vedete gli umani, perché non devono MAI vedere i Mini Detective...».
Così Tyga, Olly, Bo e il coleottero da compagnia di Bo, chiamato Coleottero, si arrampicarono in cima alla libreria. Aprirono un libro intitolato I MISTERI IRRISOLTI DELL’AUSTRALIA.

Il divertimento continua con l'app Happy Meal®!

Scaricando l'app Happy Meal, i tuoi bambini potranno leggere i libri in digitale e guardare la storia prendere magicamente vita.

Scopri di più.