Tu sei qui

LAVORARE DA McDONALD'S

McDonalds Lavorare da noi

McDonald’s, il lavoro che fa per te

Lavorare da McDonald’s significa far parte di una grande squadra formata da 20.000 persone che lavorano ogni giorno nei ristoranti, mettendo passione in ciò che fanno. Sono capaci di rendere felici migliaia di clienti e ciò significa che ognuno di loro contribuisce al successo dell’azienda. Questo li accomuna, ma ognuno di loro ha una sua storia e differenti esigenze da poter conciliare con gli impegni lavorativi. Sono studenti al primo impiego, mamme lavoratrici, cittadini stranieri o lavoratori in cerca di nuove sfide.
Non importa chi tu sia o dove tu voglia arrivare, McDonald’s può essere parte del tuo percorso. Dal primo giorno verrai accolto in un ambiente familiare, sarai seguito passo dopo passo e messo nella condizione di poter dare il meglio di te esprimendo così le tue capacità e predisposizioni.
Nel nostro Sistema il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali e attraverso la formazione chiunque può arrivare velocemente a ricoprire ruoli di responsabilità a livello nazionale e internazionale.

Invia il tuo CV