RISTORANTI

Addetto/a Ristorazione e Hostess Steward Rho Drive

Rho Drive (Milano)

Descrizione azienda

Lavorare da McDonald’s significa far parte di una grande famiglia, formata da oltre 32.000 persone che lavorano all'interno di un ambiente giovane e stimolante. Il contributo di ciascuno è fondamentale per raggiungere insieme gli obiettivi e l'unicità di ognuno è per noi fonte di arricchimento. La formazione è il motore per la crescita personale e professionale: organizziamo corsi interni e offriamo borse di studio.


Posizione

Per il ristorante McDonald's di Rho Drive (MI) siamo alla ricerca di:

Addetto Ristorazione e Hostess/Steward


Gli Addetti alla Ristorazione fanno del lavoro di squadra la loro forza. Sono collaborativi, precisi, intraprendenti e soprattutto curiosi: lavorare in cucina o in sala gli permette di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo.


L’ Hostess/Steward è il nostro biglietto da visita, la prima persona che il cliente saluta e l’ultima che vede prima di lasciare il ristorante. Ogni Guest Experience Leader ama il contatto con le persone: ospitale per vocazione, proattivo e creativo per natura, il suo compito è quello di fare sentire tutti benvenuti, di gestire gli eventi speciali e di promuoverne di nuovi. Sempre con il sorriso.


Requisiti

  • Flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi;
  • Diploma di scuola media superiore;
  • Ottime doti relazionali;
  • Orientamento al teamworking;
  • Proattività;
  • Capacità di problem solving;
  • Domicilio nei pressi del luogo di lavoro.


Se sei alla ricerca di un lavoro Part-Time e abiti nelle vicinanze dei nostri ristoranti partecipa alle selezioni, STIAMO CERCANDO TE! Vieni a far parte della Squadra di McDonald’s!


Altre informazioni

In Italia McDonald’s è oggi presente con più di 670 ristoranti e impiega oltre 32.000 persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1.2 milioni di clienti.

I ristoranti McDonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali. Valorizziamo l’eccellenza agro-alimentare italiana, promuovendo un forte legame con il territorio. Per questo, l’85% dei nostri ingredienti proviene da fornitori italiani.

Offriamo il nostro supporto alle comunità locali in cui operiamo, attraverso attività e iniziative concrete. Il nostro impegno a favore dell’ambiente e della sostenibilità ci accompagna in ogni nostro passo, dall’utilizzo di packaging sostenibili, all’adozione di una corretta gestione dei rifiuti, fino all’istituzione di giornate dedicate ad attività di raccolta dei rifiuti.


Invia la tua candidatura