
Con Enel X per una
mobilità sostenibile.
Obiettivo: unire la tecnologia d’avanguardia di Enel X alla capillarità dei nostri ristoranti, per offrire ai nostri consumatori e a tutti gli italiani un nuovo servizio e favorire il passaggio verso la mobilità elettrica.
Grazie all’accordo con Enel X, presso i nostri ristoranti potrai trovare 200 punti di ricarica JuicePole e JuicePump con cui rifornire il tuo veicolo in circa 30 minuti: giusto il tempo di gustarti il tuo menu preferito.
Attraverso questa collaborazione desideriamo offrire a tutti gli italiani un servizio facilmente accessibile e che, contemporaneamente, confermi il nostro impegno quotidiano verso un minor impatto ambientale: a pieno regime, i punti di ricarica porteranno a un risparmio di oltre 1.800 tonnellate di CO2 emessa nell’atmosfera, l’equivalente assorbita da più di 100.000 alberi in un anno.
Ad oggi, puoi già trovare le prime stazioni di ricarica presso i nostri ristoranti di Desio, Eboli, Loreto, San Benedetto del Tronto, Ancona e Osimo, le ultime tre già attive e visibili sulle app, come Juice Pass.
Convinti che uno sviluppo sostenibile, anche nel mondo dei trasporti, sia indispensabile, siamo felici di poter dare il nostro contributo.