Tu sei qui

TESTIMONIAL

Gli ambasciatori olimpici di McDonald's: l'Happy Meal Sport Team!

McDonald's sostiene lo sport anche nella scelta dei suoi testimonial: due grandi atleti che praticano sport con impegno e passione. I nostri testimonial parteciperanno agli eventi Happy Meal Sport Camp e coinvolgeranno i più piccoli in tantissimi giochi e attività divertenti, per apprendere i valori dello sport e lo stile di vita di un campione. 

I membri dell’Happy Meal Sport Team sono:

 

Massimiliano Rosolino

Massimiliano ROSOLINO


È il Capitano! Sì, il capitano con la C maiuscola: 60 medaglie internazionali conquistate tra Olimpiadi, Mondiali ed Europei, in una carriera dove non si è fatto mancare nulla. Da poco, grazie ad Alessandro Fabian, con cui ha condiviso quattro anni del percorso di Happy Meal Sport Camp, ha iniziato a praticare triathlon, aggiungendo una specialità alla corsa e bicicletta.

Carlotta FERLITO


È l'unica della famiglia a non aver scelto uno sport acquatico (papà e fratello sono pallanuotisti, la sorella una sincronette). Il suo amore per la ginnastica inizia a 5 anni e da allora di strada ne ha fatta tanta. Specialista della trave, Carlotta ha partecipato alle Olimpiadi di Londra nel 2012 e Rio 2016: un sogno realizzato. La ginnasta azzurra, ormai milanese d'adozione, è stata protagonista fino al 2014 del docu-reality "Ginnaste Vite Parallele".
Carlotta Ferlito