McITALIA JOB TOUR

McItalia Job Tour arriva a Piacenza (PC)

Piacenza Via Stradiotti

Descrizione azienda

McDonald’s è una delle più grandi catene di ristorazione nel mondo; in Italia dal 1986, nel nostro Paese è oggi presente con 600 ristoranti e impiega oltre 23.000 persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti. I ristoranti McDonald’s sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali. L’80% degli ingredienti proviene da aziende che si trovano in Italia.  Lavorare da McDonald’s vuol dire far parte di una grande squadra formata da oltre 23.000 persone che lavorano con passione ed entusiasmo all’interno di un ambiente stimolante e meritocratico.


Posizione

Con l’avvicinarsi di ogni nuova apertura, il McItalia Job Tour fa tappa nelle città sede dei nuovi ristoranti e dà la possibilità a chiunque lo desideri di partecipare alle selezioni per diventare CREW, ovvero parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante, e di avere l’opportunità di lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo.


Requisiti

Per la nuova apertura prevista a PiacenzaMcDonald’s selezionerà 35 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione Veloce e Responsabile Accoglienza, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente.  Se vuoi partecipare alle preselezioni ti invitiamo ad effettuare una registrazione online, cliccando sul pulsante “Candidati”.


Altre informazioni

Successivamente, rispondendo ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, i candidati idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa di Piacenza (PC).

 

Invia la tua candidatura