12 APRILE 2015

THE BLIND TASTE

L’abito non fa il monaco - o forse sì.

Ecco perché McDonald’s ha voluto provare a cambiarsi d’abito per sfidare alcuni dei pregiudizi che accompagnano il proprio brand.

Come? Aprendo, il 9 aprile scorso a Milano, “Single Burger”, hamburgeria in Corso Como, una delle zone più trendy della città. Complici di eccezione Maurizio e Andrea di chissenefood, concorrenti di Masterchef che hanno prestato la propria notorietà alla realizzazione di un locale che, sotto mentita insegna, ha servito un hamburger McDonald’s.

Dopo due giorni di apertura e di successo di pubblico, ieri sera la sorpresa: durante la cena, l’insegna del ristorante cade e spunta l’inconfondibile M gialla mentre all’interno la parete che separa la sala dalla cucina cade e scopre una cucina McDonald’s, con le attrezzature e i dipendenti dell’azienda. L’hamburger che è stato servito non è un prodotto creato dagli chef ma il Bacon Clubhouse, nuovo panino McDonald’s che sarà in tutti i ristoranti dell’insegna a partire da mercoledì 15 aprile.

Il ristorante, che da oggi si chiama McDonald’s Premium, si trova in Via Rosales 1, Angolo Monte Grappa a Milano e resterà aperto al pubblico fino a fine maggio.

Sei pronto a lasciarti sorprendere dal gusto di McDonald’s?
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