Tu sei qui

TELEPASS PREMIUM

Veloce, semplice e conveniente: scegli anche tu Telepass Premium!

È giunto il momento di aderire alla promozione* riservata agli iscritti al Club Drive: con Telepass hai la comodità di viaggiare in tutta libertà non solo in autostrada ma anche in città con i nuovi servizi per pagare la sosta nei principali parcheggi italiani e accedere all’Area C di Milano**.
E con la tessera Premium hai un intero pacchetto di agevolazioni pensate appositamente per te, come il soccorso meccanico gratuito in autostrada, il risparmio sul pedaggio, sconti al bar e al ristorante delle aree di servizio, le agevolazioni sulla manutenzione della tua auto e tanto altro.

Grazie all’accordo raggiunto con Telepass, tutti gli iscritti possono usufruire della promozione: coloro che non sono ancora clienti Telepass potranno richiedere il Telepass e/o la tessera Premium con 6 mesi di canone gratuito i già titolari di un Telepass Family o Telepass con Viacard, potranno richiedere la tessera Premium con 6 mesi di canone gratuito

Per avere subito 6 mesi di canone Telepass Premium gratuito comunica il codice, che riceverai via email, al Punto Blu o Telepass Point più vicino a te, oppure inseriscilo su www.telepass.it Potrai inoltre, gestire il tuo contratto dal tuo smartphone, scaricando l'App gratuita ed ufficiale di Telepass.  

Link Shop on line: http://www.telepass.it/ecm/faces/public/telepass/home/shop-online.html  

Link mappa Punto Blu: http://www.telepass.it/ecm/faces/public/telepass/home/rete-vendita/punto-blu.html  

**Offerta valida fino al 30.04.2014 per chi attiva il Telepass Family, il Telepass con Viacard e/o la Tessera Premium in qualsiasi Punto Blu,Telepass Point o su www.telepass.it. La promozione è valida solamente per le nuove attivazioni e previa comunicazione del codice promozione entro il 30.06.2014. Ogni codice promozione può essere utilizzato una sola volta ed è cedibile. Al termine del periodo promozionale il canone sarà pari a 1,26€ per il Telepass e a 0,78€ al mese per la Tessera Premium (prezzi IVA inclusa). L’attivazione del servizio Telepass è soggetta alla verifica da parte di Telepass SpA della sussistenza delle condizioni previste dalle Norme e Condizioni del contratto Telepass. Qualora il Telepass Premium venga attivato presso la propria banca o ufficio postale, è necessario comunicare successivamente (entro 30 giorni) il codice promozione presso un Punto Blu o al numero verde 800269269. Per maggiori informazioni consulta www.telepass.it Per maggiori informazioni consulta www.telepass.it  

**Per usufruire del servizio Area C è necessario attivarlo preventivamente su telepass.it/area c TELEPASS SpA Telepass SpA. costituita nel 2007 e controllata dalla società Autostrade per l’Italia, svolge attività relative all’emissione, commercializzazione e gestione dei sistemi di pagamento elettronico Telepass e Viacard. Oltre 8 milioni di Telepass circolanti, di cui circa 1,6 milioni abbinati alla tessera Premium: questi i numeri di una grande e solida realtà capace di garantire fiducia ai suoi partner commerciali e ai suoi clienti.