Tu sei qui

A quali tipi di prodotti prestate più attenzione?

Siamo esigenti nello stesso modo nei confronti di tutti i prodotti. Le materie prime (carne, patate, farina, latte…) sono soggette a specifiche di prodotto molto severe.
Per quanto riguarda i prodotti finiti, questi vengono trasformati dai nostri fornitori nel rispetto degli standard McDonald's, che assicurano qualità e sicurezza dei prodotti serviti nel ristorante.

La qualità del prodotto finito che McDonald's serve ai propri clienti è imprescindibile dalla qualità degli ingredienti di base. La scelta e la gestione dei fornitori, nonché la loro capacità di rispondere ai severi standard richiesti, diventa quindi un fattore fondamentale.
Tutti i fornitori di McDonald's sono tenuti al rispetto di standard di qualità ed igiene così elevati che, talvolta, il numero dei potenziali fornitori risulta limitato.
I fornitori sono soggetti ad un monitoraggio regolare per verificare il rispetto delle normative comunitarie e nazionali sull'igiene dei cibi e sulla sicurezza. Anche in quest'ambito, gli standard richiesti ai produttori per diventare fornitori sono molto rigorosi.

FAQ type: 
GENERALE