Tu sei qui

TESTIMONIAL

Gli ambasciatori olimpici di McDonald's: l'Happy Meal Sport Team!

McDonald's sostiene lo sport anche nella scelta dei suoi testimonialecco quattro ragazzi che praticano sport completamente diversi uno dall'altro, ma sono uniti dalla passione, dall'impegno e dalla simpatia! 

I nostri testimonial si alterneranno agli eventi Happy Meal Sport Camp e coinvolgeranno i più piccoli in tantissimi giochi e attività divertenti, per imparare i valori dello sport e lo stile di vita di un campione.
I membri dell’Happy Meal Sport Team sono:

 

Massimiliano ROSOLINO

Nuotatore, è stato campione europeo, mondiale e olimpico. La sua specialità è lo stile libero e ovviamente i misti, come ha dimostrato con l’indimenticabile oro vinto alle Olimpiadi di Sidney nel 2000. Non corre solo in vasca ma anche sull’asfalto a bordo della sua moto, l’altra sua grande passione!

Carlotta FERLITO

La più giovane tra i nostri atleti è nata nel 1996 ed è già entrata nel cuore degli italiani per aver partecipato al programma “Ginnaste – Vite Parallele”. Ha vinto molte competizioni a livello italiano ed europeo, ma punta alla fama mondiale: dopo le Olimpiadi di Londra 2012, è pronta a partecipare alla sua seconda Olimpiade!

Edwige GWEND

Classe 1990, viene da una famiglia di sportivi: suo fratello è un calciatore del Grosseto. Pronta a sbalordirci, è la più giovane judoka in corsa alle Olimpiadi di Rio 2016. Adora la musica e anche prima della gara ha le cuffie in testa per prepararsi al combattimento!

Alessandro FABIAN

È il più forte triatleta italiano di sempre: nuota fin da quando aveva 4 anni e fa agonismo dall’età di 10. I suoi numeri sono notevoli: è dodicesimo nel ranking mondiale e si è classificato decimo alle Olimpiadi di Londra 2012. Un segreto che in pochi conoscono? Oltre a essere un ottimo sportivo, è anche un amante della buona cucina!